DirectPoint

La piattaforma per il Direct Marketing  

Quattro errori nella scelta dell’agenzia

La comunicazione diventa più complessa e aumentano anche le richieste dei committenti verso i fornitori. Tuttavia, il ruolo di esperto, le conoscenze del settore, i prezzi creativi e le prestazioni eccellenti non sono garanzia di buona qualità del lavoro. Il portale Werbepraxis aktuell ha identificato quattro errori molto comuni.

  Errori e risultati degli studi (PDF, 116 KB)

  

Dieci consigli per dialoghi pubblicitari di successo

Arricchire i dialoghi con lo scambio personale e con la comunicazione scritta tra fornitore e consumatore. Entrambe le parti ricevono un’attestazione di stima ma anche delle informazioni: al primo sono comunicati i bisogni e gli interessi del cliente e a quest’ultimo viene resa nota l’offerta del fornitore. Se le aziende sfruttano in maniera intelligente le informazioni, possono offrire alla clientela una consulenza e un’assistenza mirate. I clienti apprezzano ciò e ricambiano con la loro fedeltà.

  Cogliete le opportunità offerte dal dialogo (PDF, 108 KB)